gop.it - Studio legale

GOP.it - Law Firm

  • 01
    01
    11
    rome@gop.it
  • 02
    02
    milan@gop.it
  • 03
    03
    bologna@gop.it
  • 04
    04
    padua@gop.it
  • 05
    05
    torino@gop.it
  • 06
    06
    abudhabi@gop.it
  • 07
    07
    brussels@gop.it
  • 08
    08
    hongkong@gop.it
  • 09
    09
    london@gop.it
  • 10
    10
    newyork@gop.it
  • 11
    11
    shanghai@gop.it

GOP.it - In the World

IT
Studio Legale Internazionale
Home News Gianni, Origoni, Grippo & Partners riceve il Premio 'Studio legale dell’anno' ai Top Legal Awards

Gianni, Origoni, Grippo & Partners riceve il Premio 'Studio legale dell’anno' ai Top Legal Awards

24 novembre 2011

 

Milano – Lo Studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo & Partners è stato insignito del Premio “Studio legale dell’anno” nell’ambito dei Top Legal Awards, il premio organizzato da Top Legal, testata leader nel mercato legale.

Nell’ambito dei premi di categoria, lo Studio ha inoltre ricevuto i premi “Studio dell’anno per il dipartimento Real Estate” e, per il secondo anno consecutivo, “Studio dell’anno per il dipartimento Amministrativo” e “Studio dell’anno per il dipartimento Energy”.


L’esperienza e l’alto livello delle competenze presenti nei team sono stati gli elementi comuni alle motivazioni comunicate dalla prestigiosa giuria del premio, composta dai responsabili legali di aziende leader nel mercato italiano e internazionale.

Il riconoscimento come “Studio italiano dell’anno” è infatti stato assegnato a Gianni, Origoni, Grippo & Partners in considerazione dell’attività di internazionalizzazione proseguita positivamente nel 2011 e del “successo di squadra, soprattutto in settori altamente concorrenziali”. Il premio giunge in un anno in cui lo Studio ha giocato un ruolo da protagonista in importanti operazioni sui mercati nazionali e internazionali, crescendo attraverso il rafforzamento di diversi dipartimenti e sedi, e perseguendo una strategia di espansione internazionale, che lo ha portato ad essere il primo studio italiano ad aprire una propria sede negli Emirati Arabi Uniti.

I primati dello Studio sono inoltre stati sottolineati dalle motivazioni per i premi di categoria: “In prima linea” nel Real Estate, “Senza pari per la trasversalità” nell’Energy, “Un gruppo che si distingue per come è strutturato” nell’Amministrativo.

”Questi premi ci rendono particolarmente orgogliosi, perché sono un’ulteriore conferma della validità della strategia intrapresa, che sta permettendo allo Studio di crescere in un contesto congiunturale delicato” afferma Francesco Gianni, Senior Partner di Gianni, Origoni, Grippo & Partners. “Nel corso del 2011 lo Studio ha continuato ad attrarre i migliori professionisti presenti sul mercato legale e ha confermato il suo primato nella strategia di internazionalizzazione aprendo una sede ad Abu Dhabi. I protagonisti di questo successo sono tutti i professionisti dello Studio, che ogni giorno rafforzano, grazie al proprio impegno e alle proprie qualità tecniche e personali, l’elevato standing che il mercato ci riconosce”.