gop.it - Studio legale

GOP.it - Law Firm

  • 01
    01
    11
    rome@gop.it
  • 02
    02
    milan@gop.it
  • 03
    03
    bologna@gop.it
  • 04
    04
    padua@gop.it
  • 05
    05
    torino@gop.it
  • 06
    06
    abudhabi@gop.it
  • 07
    07
    brussels@gop.it
  • 08
    08
    hongkong@gop.it
  • 09
    09
    london@gop.it
  • 10
    10
    newyork@gop.it
  • 11
    11
    shanghai@gop.it

GOP.it - In the World

IT
Studio Legale Internazionale
Home News Gianni & Origoni approva il bilancio e le nuove linee strategiche di sviluppo

Gianni & Origoni approva il bilancio e le nuove linee strategiche di sviluppo

04 agosto 2021

Roma, 4 agosto 2021 - L’Assemblea dei Soci dello studio legale internazionale Gianni & Origoni ha approvato il bilancio 2020 e le nuove linee strategiche di sviluppo. Contestualmente, l’Assemblea ha eletto i nuovi componenti del Comitato Esecutivo e del Comitato Compensi che resteranno in carica per i prossimi due anni. 

L’Assemblea ha discusso e approvato le nuove linee strategiche dello Studio, fondate sul rafforzamento della governance in direzione di una sempre maggiore istituzionalizzazione della partnership, che comporterà un più rilevante ruolo di practice area e focus team, e sullo sviluppo per linee esterne.

L'Assemblea ha inoltre esaminato e approvato all’unanimità il bilancio 2020 che, nonostante la pandemia e i suoi effetti sui mercati nazionale e internazionale, ha evidenziato risultati positivi.

Sotto il profilo del rinnovo delle cariche sociali, il nuovo Comitato Esecutivo è composto da Francesco Gianni, Antonio Auricchio, Giuseppe De Simone, Emanuele Grippo, Francesco Puntillo, Giuseppe Velluto e Rosario Zaccà.

Del nuovo Comitato Compensi fanno parte Andrea Aiello, Stefano Bucci, Alessandra Ferroni, Gianluca Ghersini e Luca Jeantet.

L’Assemblea ha confermato in carica i due Managing Partners Antonio Auricchio e Rosario Zaccà.

GianBattista Origoni, che ora lascia il Comitato Esecutivo, in qualità di co-fondatore nel 1988 e in virtù dell’autorevolezza di cui gode internamente ed esternamente allo Studio assumerà il ruolo di proboviro con funzione di presidio del Codice etico e delle regole, nell’ottica della centralità del rispetto dei valori che devono sempre informare l’attività dello Studio.

Il lavoro di squadra di professionisti solidi, responsabili e di spessore è il pilastro che ci ha consentito di confermare la nostra leadership di mercato in uno scenario estremamente delicato come quello attuale e di continuare a meritare la fiducia dei nostri clienti” ha dichiarato Antonio Auricchio.

L’Assemblea si è data obiettivi ambiziosi” prosegue Rosario Zaccà, “continuando a costruire, passo dopo passo, lo Studio del futuro: per questo continueremo ad impegnarci nel rafforzare la capacità dei nostri professionisti e dei rispettivi team di incidere sulla governance e sulle performance dell’associazione, puntando su efficienza, innovazione tecnologica, sostenibilità, e sulla costante tensione all’eccellenza che da sempre caratterizza la nostra attività”.