gop.it - Studio legale

GOP.it - Law Firm

  • 01
    01
    11
    rome@gop.it
  • 02
    02
    milan@gop.it
  • 03
    03
    bologna@gop.it
  • 04
    04
    padua@gop.it
  • 05
    05
    torino@gop.it
  • 06
    06
    abudhabi@gop.it
  • 07
    07
    brussels@gop.it
  • 08
    08
    hongkong@gop.it
  • 09
    09
    london@gop.it
  • 10
    10
    newyork@gop.it
  • 11
    11
    shanghai@gop.it

GOP.it - In the World

IT
Studio Legale Internazionale
Home News Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners “Studio dell'anno” ai Top Legal Awards 2012

Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners “Studio dell'anno” ai Top Legal Awards 2012

20 novembre 2012

Milano -  Lo Studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners è stato proclamato “Studio dell'anno” nell’ambito dei Top Legal Awards 2012, l'annuale appuntamento per individuare e premiare le eccellenze del mercato dei servizi legali.

E’ la seconda volta di seguito che lo Studio viene proclamato “Studio dell’anno” dalla giuria dei Top Legal Awards. Un premio di prestigio che - si legge nella motivazione - “sottolinea la capacità dello Studio di raggiungere con successo i propri traguardi nel corso dell’anno, mettendo a segno lateral hire di altissimo profilo. Sul fronte italiano [lo Studio] ha assistito Cassa Depositi e Prestiti nell’acquisizione della partecipazione in Snam e il San Raffaele durante la fase di ristrutturazione e vendita del polo ospedaliero, mentre al di fuori dei confini nazionali ha proseguito il proprio percorso di crescita con il rafforzamento e l’ampliamento dei desk esteri".

Nell'ambito della cerimonia di premiazione sono stati inoltre assegnati a due professionisti dello Studio importanti riconoscimenti individuali che testimoniano l’eccellenza del servizio e la capacità di gestire operazioni complesse. Si tratta del titolo di professionista dell'anno nel settore Corporate attribuito a Roberto Cappelli per “il culmine di un lungo percorso di successi tra cui il delisting di Benetton”, e Gabriella Covino, premiata quale professionista dell'anno nel settore Restructuring, “per aver seguito casi complessi e articolati, di importanza strategica per il mercato”, quali la ristrutturazione del San Raffaele.

I Top Legal Awards, giunti alla sesta edizione, rappresentano un punto di riferimento nel mercato legale e vengono assegnati da una giuria indipendente composta di legali interni di primarie multinazionali, banche e aziende. I premi si aggiungono ad altri importanti riconoscimenti internazionali ottenuti nel corso dell'anno dallo Studio.

"Questi premi - ha dichiarato Tomaso Cenci, Managing Partner dello Studio - sono la testimonianza del livello di eccellenza e di professionalità che il nostro Studio è in grado di esprimere con continuità. Un grazie ai nostri Clienti che continuano a riconoscere e ad apprezzare il nostro impegno nei loro confronti.”