SEARCH IN THE SITE:
Assistiamo quotidianamente i nostri clienti nella soluzione delle più ricorrenti problematiche che riguardano la gestione dei rapporti di lavoro, nonché di quelle che richiedono il coinvolgimento e il consenso delle organizzazioni sindacali.
Oltre alla predisposizione di contratti di lavoro articolati sulla base delle specifiche esigenze espresse dal cliente, offriamo la nostra competenza nell’adattare alla realtà italiana modelli contrattuali utilizzati in ambito internazionale, garantendo uniformità nell’uso degli strumenti contrattuali a livello di gruppo.
Vantiamo competenze specifiche in relazione alla predisposizione di accordi con il management, ed in particolare alla formulazione di meccanismi di retention o premianti, patti di riservatezza, non concorrenza ed altri patti comportanti limitazioni della libertà di concorrenza, accordi in materia di diritti di proprietà intellettuale, nonché pattuizioni in materia di cambio di controllo. Inoltre, i nostri professionisti assistono regolarmente i clienti nell’ambito della risoluzione di rapporti di lavoro con dirigenti ed amministratori, sia nella fase di negoziazione che in quella di definizione dei relativi accordi.
Attraverso un apposito team composto da lavoristi, fiscalisti ed esperti di diritto societario, offriamo competenza specifica nell’elaborazione di piani di stock option, share option e restricted stock units.