SEARCH IN THE SITE:
Milano, 9 maggio 2016 – Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners è stato premiato nel corso dei “Legalcommunity IP & TMT Awards 2016”: il premio è stato attribuito a Nino Di Bella, responsabile del nostro dipartimento Proprietà intellettuale, IT e Media, che si è aggiudicato il premio “Professionista dell’anno” nella categoria “Marchi e brevetti”.
La giuria - composta da general counsel di prestigiose aziende e operatori di mercato - ha così motivato il riconoscimento: “Di lui i clienti dicono: ‘concreto ed efficace: poca burocrazia e grande efficienza’. In tema di marchi e brevetti segue numerose e prestigiose multinazionali, italiane e straniere.”
I premi sono stati assegnati nel corso di una serata svoltasi presso il Museo nazionale della scienza e della tecnologia "Leonardo da Vinci", tra operatori del mondo Ip e Tmt, general counsel di aziende italiane e internazionali, professionisti del settore. Oltre a Nino di Bella, che ha ritirato il premio, il nostro studio era rappresentato da GianBattista Origoni e Rosario Zaccà con un gruppo di colleghi del dipartimento premiato.