SEARCH IN THE SITE:
Milano, 30 gennaio 2018 – Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners è stato premiato nel corso dei “Legalcommunity Energy Awards 2018” aggiudicandosi i seguenti premi: “Avvocato dell'anno Project finance” attribuito a Ottaviano Sanseverino; premio “Premio Speciale Della Giuria” attribuito a Francesco Puntillo.
Alla serata svoltasi a Milano presso Superstudio Più hanno partecipato oltre 700 persone - tra general e legal counsel di aziende e banche, advisor finanziari, banker, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione - nonché diversi colleghi del nostro studio.
La giuria, composta da general counsel di aziende, rappresentanti di banche e operatori di mercato, ha così motivato i premi:
- Avvocato dell’anno Project finance – Ottaviano Sanseverino: Un protagonista indiscusso e molto stimato da clienti e controparti. Dicono di lui: “Grazie alla sua grande esperienza sa sempre ideare e proporre soluzioni”.
- Premio Speciale Della Giuria – Francesco Puntillo: Nel corso della discussione della giuria, il suo nome è risultato il più votato in assoluto grazie alle sue competenze ampie, approfondite e trasversali.