Milano, 21 marzo 2025 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni è stato premiato nel corso dei Legalcommunity IP & TMT Awards 2025 aggiudicandosi ben tre riconoscimenti.
La cerimonia è stata l’occasione per celebrare le eccellenze del mercato legale nel settore della protezione della proprietà intellettuale, delle telecomunicazioni e dei media.
La tredicesima edizione dell’evento, organizzata da Legalcommunity.it, ha visto il conferimento dei riconoscimenti attribuiti dalla giuria alle eccellenze che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.
La giuria ha premiato le eccellenze del mercato legale italiano nei settori della proprietà intellettuale e delle telecomunicazioni, dei media e della privacy.
Ecco le motivazioni:
Law Firm of the Year, Sport
Senza dubbio, è uno dei team legali più dinamici ed esperti nel panorama sportivo italiano. Ha assistito uno dei principali operatori nel settore, in tutte le questioni di IP relative ad una operazione corporate M&A molto importante.
Law Firm of the Year, Media
Il team assiste in maniera continuativa primari operatori del settore, occupandosi di tutti gli aspetti connessi alla materia, dalla contrattualistica, ai procedimenti amministrativi per il rilascio di autorizzazioni, oltre alla gestione di contenziosi legati ai contenuti audiovisivi.
Lawyer of the Year High-tech - Stefano Mele
È riconosciuto come uno dei massimi esperti in Italia e a livello internazionale nel campo dell’ICT, della privacy e cybersecurity. Ha fornito consulenza ad aziende nella gestione della sicurezza informatica e nel crisis management a seguito di attacchi cyber.