Roma, 4 dicembre 2025 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni è presente nella guida FinTech 2026, pubblicata oggi da Chambers and Partners, l’autorevole directory legale che recensisce i migliori studi legali e professionisti in oltre 200 giurisdizioni in tutto il mondo.
GOP, presente da 19 anni nelle classifiche di Chambers, entra per la prima volta nel Chambers FinTech posizionandosi in Band 2 per il mercato italiano, come risultato di una delle analisi internazionali più autorevoli nel campo dell’innovazione finanziaria e punto di riferimento per aziende, scale-up, investitori e operatori globali.
La guida analizza le eccellenze legali in oltre 40 Paesi, con un focus su studi e professionisti che operano nei settori più dinamici dell’innovazione: pagamenti digitali, blockchain, cripto-attività, cybersecurity, data protection, digital banking, insurtech e smart contracts.
Gianni & Origoni ringrazia i clienti per i numerosi e positivi commenti ricevuti, che attestano ancora una volta l'eccellenza dello Studio.