SEARCH IN THE SITE:
Roma, marzo 2020 - In un momento di grande difficoltà per tutto il Paese, GOP lancia una raccolta fondi con l'obiettivo di effettuare due donazioni, una a favore dell’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, una a favore dell’ospedale Luigi Sacco di Milano, strutture sanitarie che sono in prima linea nell’emergenza Coronavirus.
Lo Studio intende così dare una risposta concreta agli appelli di medici e infermieri che chiedono di avere gli strumenti necessari per lavorare e per salvare altre vite. La raccolta si inquadra nel progetto di sostenibilità GOP Cares che lo Studio ha lanciato lo scorso anno con una serie di iniziative ispirate ai principi internazionali ESG (Environment, Social, Governance).
Ogni persona che vorrà partecipare alla raccolta potrà decidere quanto donare e a quale ospedale donare effettuando un versamento tramite bonifico bancario che andrà direttamente a ciascuno dei due ospedali. È essenziale specificare nella causale del bonifico: GOP Emergenza Covid 19, oltre a nome, cognome e codice fiscale del benefattore.
GOP invita Amici e Clienti a unirsi a questa iniziativa e li ringrazia sin d’ora per il contributo che vorranno offrire.