SEARCH IN THE SITE:
Elena Dalla Pozza collabora con il dipartimento di Energia e Infrastrutture, all’interno del quale si occupa prevalentemente di operazioni straordinarie e di project finance con riferimento al campo energetico e infrastrutturale.
Elena ha maturato la propria esperienza nel settore dell’energia, prestando consulenza nell’ambito di diversi progetti in materia di fonti rinnovabili sia con riferimento ai profili autorizzativi, sia relativamente alla negoziazione dei contratti di progetto (EPC, O&M, PPA etc.) e all’attività di due diligence.
Prima di entrare a far parte di Gianni & Origoni, ha maturato esperienze sia presso importanti studi legali boutique specializzati in diritto amministrativo, sia presso primari studi legali internazionali. Nel 2018, inoltre, ha svolto un tirocinio formativo di 18 mesi presso la Corte di Appello di Trento.
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento nel 2017 con lode e attribuzione del “premio di merito” per il percorso accademico compiuto, ha conseguito il Master in “Energy Management, Ambiente e Sostenibilità” presso la 24ORE Business School nel 2023 e il Master in “Diritto dell’Energia e della Transizione Energetica” nel 2024 presso la Scuola di Formazione IPSOA.
È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Treviso.
Parla italiano e inglese.