SEARCH IN THE SITE:
Maria Pia Martina collabora con il dipartimento di Energia e Infrastrutture, occupandosi prevalentemente di diritto amministrativo, con particolare riferimento ai settori delle energie rinnovabili e delle infrastrutture appalti pubblici, del project financing, dei partenariati pubblico privati (PPP), prestando assistenza e consulenza, sia a livello giudiziale sia stragiudiziale, ad Amministrazioni Pubbliche e a imprese nazionali ed estere.
Prima di entrare in Gianni & Origoni, ha collaborato con un primario studio internazionale con sede a Milano all’interno del team Public Law.
Attualmente è laureanda in Giurisprudenza presso l’Università degli studi Milano – Bicocca. Durante il percorso universitario ha partecipato a una summer school presso l’Università di Coimbra, approfondendo i temi del diritto dell’energia e i cambiamenti climatici, e al programma Erasmus+ sui valori fondanti del diritto europeo, con il coinvolgimento delle Università di Valencia, Lleida e Salisburgo. Ha inoltre preso parte alla XII Competizione Italiana di Mediazione organizzata dalla Camera Arbitrale di Milano.
Parla italiano e inglese.