
SEARCH IN THE SITE:


Yujing Liu è specializzata in operazioni transfrontaliere di private equity e fusioni e acquisizioni. Ha rappresentato clienti nelle operazioni di M&A più complesse della regione, nonché negli investimenti esteri più importanti degli investitori cinesi, coinvolgendo settori quali TMT, biotecnologie e farmaceutico, beni di consumo, industriale ed energie rinnovabili. Ha inoltre una vasta esperienza nell'assistenza alle multinazionali in materia di diritto societario generale e conformità normativa in Cina.
Ha seguito alcune delle operazioni di private equity/fusioni e acquisizioni più complesse della regione. È stata nominata “Rising Star” nel settore delle fusioni e acquisizioni aziendali e del private equity in Cina da Legal 500 Asia Pacific 2022, 2023 e 2024 e da IFLR1000 Asia Pacific 2023 e 2024.
Prima di entrare a far parte di GOP, Yujing ha lavorato presso un importante studio legale statunitense a Pechino e Shanghai.
Si è laureata in giurisprudenza presso la Hofstra University di New York e ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l'Università di Economia e Commercio Internazionale di Pechino.
È iscritta all'Ordine degli Avvocati dello Stato di New York e possiede una licenza di avvocato non praticante nella Repubblica Popolare Cinese.
Parla inglese e cinese mandarino.
