gop.it - Studio legale

GOP.it - Law Firm

  • 01
    01
    11
    rome@gop.it
  • 02
    02
    milan@gop.it
  • 03
    03
    bologna@gop.it
  • 04
    04
    padua@gop.it
  • 05
    05
    torino@gop.it
  • 06
    06
    abudhabi@gop.it
  • 07
    07
    brussels@gop.it
  • 08
    08
    hongkong@gop.it
  • 09
    09
    london@gop.it
  • 10
    10
    newyork@gop.it
  • 11
    11
    shanghai@gop.it

GOP.it - In the World

IT
Studio Legale Internazionale
Home News

News

Gianni & Origoni
14 settembre 2021

gop.it - Law Firm
"Gianni & Origoni rafforza il proprio team di diritto amministrativo con l’ingresso del Socio Fabio Baglivo"
Il nuovo arrivo consolida ulteriormente la leadership di uno dei principali dipartimenti di diritto amministrativo presenti in Italia
09 settembre 2021

"GOP nominato Welfare Champion ai Welfare Index PMI 2021"
Lo Studio premiato ancora una volta per l’impegno rivolto al benessere dei propri dipendenti
06 settembre 2021

"Gianni & Origoni è partner di PurPle"
Italia Oggi Sette - Gianni & Origoni è partner di PurPle, il primo competence hub sugli Esg
Italia Oggi Sette
10 agosto 2021

gop.it - Law Firm
"Attacchi ransomware. Pagare o non pagare il riscatto? La posizione degli Usa"
Dopo la recente ondata di attacchi alle reti critiche c’è da aspettarsi un reazione degli Stati? Il tema è in cima all’agenda di molti, come rileva il nostro esperto di Cybersecurity Stefano Mele. I governi occidentali sconsigliano il pagamento dei riscatti ma nessuno prevede sanzioni in caso contrario.
Formiche
04 agosto 2021

"Gianni & Origoni approva il bilancio e le nuove linee strategiche di sviluppo"
L’Assemblea dei Soci conferma i due Managing Partner e rinnova le cariche sociali con la nomina dei componenti del Comitato Esecutivo e del Comitato Compensi. GianBattista Origoni assume il ruolo di proboviro.
04 agosto 2021

"Gianni & Origoni diventa partner di PurPle"
Gianni & Origoni diventa partner di “PurPle - The Science of Why”, il primo competence hub sugli Esg che supporta aziende e istituzioni nell’analisi, misurazione, definizione di strategie di sostenibilità e di reputazione
Pagine: 22 23 24 25