SEARCH IN THE SITE:
Milano, 21 marzo 2024 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni è stato premiato nel corso dei Legalcommunity IP & TMT Awards 2024 aggiudicandosi ben due riconoscimenti.
La giuria ha premiato le eccellenze del mercato legale italiano nei settori della proprietà intellettuale e delle telecomunicazioni, dei media e della privacy. La dodicesima edizione dell’evento ha visto il conferimento dei riconoscimenti attribuiti dalla giuria alle eccellenze che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.
Ecco le motivazioni:
Lawyer of the year Sport - Massimo Sterpi
Nel corso dell’ultimo anno, il professionista è stato profondamente coinvolto nel campo dello sport, utilizzando le sue conoscenze e la sua vasta esperienza per affrontare sfide intricate nell’intersezione tra lo sport e le Tmt.
Law Firm of the year, Media
Il team segue con continuità importanti operatori del settore, sia in Italia che all’estero, per questioni relative contratti, pareri, procedimenti amministrativi per ottenere permessi e autorizzazioni, nonché tutti i tipi di contenzioso in materia di acquisizione, produzione, comunicazione al pubblico e distribuzione di contenuti audiovisivi.