gop.it - Studio legale

GOP.it - Law Firm

  • 01
    01
    11
    rome@gop.it
  • 02
    02
    milan@gop.it
  • 03
    03
    bologna@gop.it
  • 04
    04
    padua@gop.it
  • 05
    05
    torino@gop.it
  • 06
    06
    abudhabi@gop.it
  • 07
    07
    brussels@gop.it
  • 08
    08
    hongkong@gop.it
  • 09
    09
    london@gop.it
  • 10
    10
    newyork@gop.it
  • 11
    11
    shanghai@gop.it

GOP.it - In the World

IT
Studio Legale Internazionale
Home News Nuova immagine per Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners

Nuova immagine per Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners

16 gennaio 2012

Roma, 17 Gennaio 2012 – Da oggi lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo & Partners integra ufficialmente il proprio nome in “Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners” e rinnova la propria corporate identity adottando un nuovo logo.

 

Il nuovo nome, annunciato nel novembre scorso in occasione dell’ingresso nello Studio dell’avvocato Roberto Cappelli, rappresenta un’espressione importante della strategia di crescita di Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, basata sulla capacità dello Studio di affrontare con successo le trasformazioni del mercato legale.

Nel corso degli anni lo Studio ha infatti dimostrato una chiara capacità di evolversi, perseguendo scelte strategiche fortemente innovative per il mercato legale italiano, come il costante sviluppo sul territorio italiano e la decisa spinta verso l’internazionalizzazione, di cui l’ufficio di Abu Dhabi aperto lo scorso anno  rappresenta solo il passo più recente.
 
Insieme alla nuova denominazione, Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners rinnova la propria corporate identity dotandosi di un nuovo logo. Il nuovo logo, visibile nell’intestazione del presente comunicato, è stato creato da Inarea Identity and Design Network, società fondata e diretta da Antonio Romano specializzata nella creazione e gestione di sistemi di identità, che ha seguito tutte le fasi del rebranding lavorando a contatto con il team Marketing dello Studio.

La scelta del carattere ha privilegiato le linee classiche, mantenendo forte l'ancoraggio dello Studio alla tradizione. I colori vedono l'ingresso dell'arancione, caldo e dinamico, che affianca il classico blu, istituzionale e da sempre nel logo dello Studio. La "&" richiama lo spirito di squadra interno e il  rapporto di partnership con i clienti che da sempre caratterizza l'approccio dei professionisti dello Studio.