gop.it - Studio legale

GOP.it - Law Firm

  • 01
    01
    11
    rome@gop.it
  • 02
    02
    milan@gop.it
  • 03
    03
    bologna@gop.it
  • 04
    04
    padua@gop.it
  • 05
    05
    torino@gop.it
  • 06
    06
    abudhabi@gop.it
  • 07
    07
    brussels@gop.it
  • 08
    08
    hongkong@gop.it
  • 09
    09
    london@gop.it
  • 10
    10
    newyork@gop.it
  • 11
    11
    shanghai@gop.it

GOP.it - In the World

IT
Studio Legale Internazionale
Home News Nuovi Soci per GOGP

Nuovi Soci per GOGP

20 aprile 2010

Roma, 20 aprile 2010 - A seguito dell’Assemblea dei Soci dello studio legale Gianni, Origoni, Grippo & Partners del 17 aprile scorso, sono diventati nuovi Soci dello studio gli avvocati Davide Braghini, Giuseppe De Simone, Teodora Marocco, Giovanna Puppo e Alessandro Villani.  Sale così a 62 il numero dei Soci di Gianni, Origoni, Grippo & Partners.

Davide Braghini, dipartimento Real Estate, è specializzato nella negoziazione di contratti di compravendita di immobili e società, accordi di investimento e joint venture, assistenza legale relativa alla costruzione, gestione e locazione di immobili, operazioni di sviluppo immobiliare, creazione di fondi immobiliari e negoziazione tra società di gestione e investitori.

Giuseppe De Simone, dipartimento Banking & Finance, ha maturato un'esperienza in tutti i campi del diritto bancario e finanziario, in particolare in operazioni di finanziamento alle imprese (acquisition financing, real estate financing, OPA financing), operazioni di ristrutturazione (ristrutturazione del debito e predisposizione dei piani di risanamento e ristrutturazione dell’indebitamento), operazioni di finanza strutturata.

Teodora Marocco, gruppo di diritto ambientale, vanta una significativa esperienza nell'assistenza in tutti i settori del diritto ambientale (tra cui bonifiche di siti contaminati, valutazioni di impatto ambientale, autorizzazioni integrate ambientali, emissioni in atmosfera) e nello sviluppo di progetti di pubblica utilità e infrastrutture energetiche, quali impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, rigassificatori e centrali termoelettriche, prestando la propria attività sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale.

Giovanna Puppo, dipartimento Corporate/M&A, è specializzata in M&A, private equity, joint-venture e diritto societario. Ha maturato significative esperienze in operazioni transnazionali e nel campo della contrattualistica internazionale ed è autrice di diverse pubblicazioni in materia di outsourcing e diritto societario.
 
Alessandro Villani, dipartimento Contenzioso e Arbitrati, vanta una significativa esperienza soprattutto nei settori del contenzioso bancario, societario e commerciale, degli arbitrati, nazionali ed internazionali, e del turnaround (con particolare riferimento a quello attuato nelle forme delle procedure concorsuali).  

"Mi congratulo con tutti i nostri nuovi Soci" - afferma Tomaso Cenci, Managing Partner di Gianni, Origoni, Grippo & Partners.  "Queste promozioni potenziano ulteriormente il nostro studio, aumentando, in tutte le aree di attività, la capacità di offrire ai clienti un servizio legale di qualità, in una logica full service che caratterizza la nostra posizione di leadership nel mercato dei servizi legali”.