SEARCH IN THE SITE:
Martina La Palma è specializzata in diritto tributario e presta assistenza a società di grandi dimensioni e gruppi multinazionali, fondi di investimento ed altri investitori istituzionali italiani ed esteri in operazioni di fusione e acquisizione, in operazioni di finanza di progetto e in altre operazioni di finanza strutturata. Fornisce altresì consulenza e assistenza in ambito transfer pricing e fiscalità internazionale, nell’attivazione degli strumenti di risoluzione e prevenzione delle controversie internazionali, nonché nella gestione di verifiche fiscali e contenzioso, a livello nazionale e internazionale.
Prima dell’ingresso in Gianni & Origoni, Martina ha collaborato nel dipartimento di tax di un importante studio legale internazionale.
Nel 2021 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento e, durante gli studi, ha frequentato la facoltà di diritto presso l’Universität Passau in Germania, dove ha avuto modo di approfondire a livello comparato le tematiche connesse alle operazioni straordinarie, alla fiscalità internazionale e alle controversie internazionali.
È iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano.
Parla italiano e inglese.