SEARCH IN THE SITE:
Luca Dal Cerro ha maturato una significativa esperienza nella fiscalità delle operazioni di finanza strutturata con particolare riguardo a investimenti inbound e outbound. Assiste clienti italiani e internazionali in tutte le aree del diritto tributario, con particolare riguardo a operazioni di equity e debt capital markets, syndicated loans, finanza societaria e strutturata, real estate M&A e cartolarizzazioni.
Prima di entrare a far parte dello Studio, ha svolto la propria attività presso primari studi legali italiani e internazionali a Milano.
Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Firenze e successivamente un Master in Domestic Tax Law presso l'Università Luigi Bocconi di Milano.
Luca Dal Cerro è citato nelle più importanti directories italiane ed internazionali come professionista tra i più riconosciuti nel diritto tributario.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano ed è membro di International Fiscal Association (IFA) in Italia, del “tavolo fiscale” di Assoimmobiliare e di AIFI.
Parla italiano e inglese.
"He is super flexible, has a strong knowledge of the subject area, understands investors' needs and is very commercially oriented."
Chambers Europe, 2025