SEARCH IN THE SITE:
Erika Andreani è specializzata in Diritto Tributario.
Ha maturato una notevole esperienza in materia di fiscalità della crisi, costituita sia dalla elaborazione di proposte di trattamento dei debiti tributari e contributivi (transazioni fiscali e contributive) formulate agli uffici fiscali e agli enti previdenziali e assistenziali, sia dal rilascio di pareri sul trattamento tributario dei componenti reddituali in capo alle imprese che utilizzano strumenti di regolazione della crisi. Si occupa inoltre di fiscalità connessa alle operazioni di distressed M&A.
Prima di entrare a far parte dello Studio, Erika ha svolto la propria attività presso primari studi legali internazionali.
Laureata in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito il Master in “Diritto Tributario” presso la Scuola di Formazione Ipsoa, il Master in “Diritto, Fiscalità nel Mercato dell'Arte” presso la Business School de "Il Sole 24 Ore" ed il Master di II livello in “Crisi Insolvenza e Sovraindebitamento” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.
Parla italiano e inglese.