SEARCH IN THE SITE:
Antonio Di Costanzo collabora con il dipartimento di Banking & Finance presso la sede di Roma. Si occupa di diritto bancario e finanziario e assiste banche, intermediari, fondi di investimento e player alternativi in una vasta gamma di operazioni nazionali e transnazionali, tra cui operazioni di finanza strutturata (aventi ad oggetto crediti di diversa natura e immobili), special situation e distressed debt con focus su investimenti alternativi e high-yield. Segue altresì operazioni di finanziamento e rifinanziamento in materia immobiliare e di acquisizione societaria e, più in generale, varie tipologie di finanziamento alle imprese e asset-based financing. Ha esperienza in materia di factoring e asset management di crediti e immobili.
Prima dell’ingresso in Studio, Antonio ha lavorato presso un primario studio legale internazionale americano con sede a Roma, con specializzazione in materia di debt capital market e finanza pubblica.
Si è laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II nell’a.a. 2014 ed ha, successivamente, conseguito un master presso la LUISS Guido Carli e la Leiden University con specializzazione in diritto dei mercati finanziari.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Napoli.
Parla italiano e inglese.