SEARCH IN THE SITE:
Gerardo è specializzato in operazioni di M&A, cross-border e multi-giurisdizionali. Fornisce consulenze ordinarie a società private e pubbliche, istituzioni finanziarie nazionali e internazionali nonché fondi di private equity in investimenti, acquisizioni, operazioni di disinvestimento e alcuni aspetti relativi al finanziamento e al debito di acquisizioni, nonché a qualsiasi altra transazione societaria straordinaria. Ha anche esperienza in joint venture e contratti internazionali.
Gerardo ha una significativa esperienza nella gestione di questioni societarie riguardanti società per azioni e società a responsabilità limitata, nonché nella redazione di accordi commerciali e pareri legali relativi a questioni societarie e commerciali.
Gerardo ha inoltre fornito consulenza a società e fondi immobiliari in operazioni immobiliari di M&A, strutturate sia come share deal e asset deal, relative all'acquisizione di immobili e centri commerciali.
Nel settore energetico, Gerardo è stato coinvolto in alcune operazioni di M&A relative a progetti di impianti rinnovabili (eolici e solari).
Dopo essersi laureato in giurisprudenza all'Università di Napoli nel 2005, Gerardo è entrato nello studio nello stesso anno.
Gerardo è abilitato ad esercitare la professione di avvocato in Italia dal 2009.
Parla italiano, inglese e spagnolo.
Next Generation Partners
The Legal 500, 2023 - Commercial, Corporate and M&A