SEARCH IN THE SITE:
Roma, 5 agosto 2024 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha il piacere di annunciare la nomina di 2 nuovi Soci non-equity e di 6 nuovi Senior Counsel.
Rodrigo Boccioletti e Luigi Maraghini Garrone sono i nuovi Soci non-equity.
Rodrigo Boccioletti, in GOP dal 2004, è specializzato in diritto societario e commerciale con particolare focus in M&A e private equity. Fa parte del team specializzato GOP4Venture preposto all’assistenza legale in ambito venture capital e in tale contesto assiste regolarmente società industriali, business angels, fondi di investimento, family office, sia con riferimento alle fasi di investimento (anche realizzate mediante campagne di crowdfunding) che con riferimento alla successiva fase di exit. E’ basato presso la sede di Bologna.
Luigi Maraghini Garrone, in GOP dal 2014, è specializzato in diritto societario e commerciale e si occupa di M&A e joint venture in vari settori industriali, con particolare focus nei settori delle infrastrutture, delle energie rinnovabili e impact. Assiste correntemente fondi di private equity e infrastrutturali, società industriali e family office tanto nelle fasi di investimento e disinvestimento quanto in quella di consolidamento e sviluppo. Fa, inoltre, parte del focus team ESG preposto all’assistenza legale in ambito di sostenibilità e del gruppo GOP4Venture preposto all’assistenza legale in ambito venture capital. È basato presso la sede di Milano.
Gianni & Origoni ha inoltre voluto valorizzare i colleghi che, dimostrando eccellenti capacità professionali, sono considerati asset strategici dello studio, promuovendo alla categoria di Senior Counsel: Gaetano Alfarano (esperto di diritto amministrativo, urbanistica ed edilizia), Andrea Bazuro (esperto di corporate finance, equity capital markets e public M&A), Federico Botta (esperto di M&A, private equity, leverage buy-out, venture capital), Ludovica Di Paolo Antonio (esperta di diritto societario e M&A), Alessio Palumbo (esperto di finanza strutturata), Maria Panetta (esperta di project financing).
“Congratulazioni a tutti i nostri nuovi Soci e Senior Counsel” hanno commentato Antonio Auricchio e Giuseppe Velluto, Co-Managing Partners di GOP. “Le nuove nomine confermano la nostra strategia di riconoscere e premiare i colleghi che con passione e dedizione hanno contribuito alla creazione di valore per lo Studio. La nostra leadership si esprime anche attraverso lo sviluppo dei talenti, garantendo così il continuo rafforzamento dei servizi e delle capacità a disposizione dei nostri clienti.”