Roma, 13 febbraio 2025 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni di nuovo ai vertici delle classifiche del Chambers Global, pubblicato oggi da Chambers and Partners, l’autorevole directory legale che recensisce i migliori studi legali e professionisti in oltre 200 giurisdizioni in tutto il mondo.
Lo Studio è top ranked nelle classifiche per l’Italia con 12 practice area e 28 professionisti di cui 1 star individual, 1 new entry e 4 avanzamenti di fascia individuali.
Tra le practice area presenti nelle classifiche ci sono Corporate/M&A, Banking & Finance, Financial Services Regulation, Dispute Resolution, ECM, DCM, Securitisation e IP.
La guida conferma la leadership di GOP anche a livello internazionale: lo Studio è presente nel ranking “China Corporate/M&A (International Firms)” nonché nella classifica “Italy Corporate/M&A Foreign Expert Spotlight” sia per la Cina che per l’India.
Gianni & Origoni ringrazia i clienti per i numerosi e lusinghieri feedback ricevuti che riconoscono ancora una volta l’eccellenza dello Studio e dei suoi professionisti.