SEARCH IN THE SITE:
Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners si aggiudica 3 premi ai Top Legal Awards 2013
Francesco Gianni proclamato Professionista dell’Anno, Antonella Capria Professionista Amministrativo e lo Studio Miglior Team Energy
Milano, 25 Novembre 2013 - Lo Studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners è stato grande protagonista ai Top Legal Awards 2013, l'annuale appuntamento milanese per individuare e premiare le eccellenze del mercato dei servizi legali.
Nel corso della serata, lo Studio si è aggiudicato tre premi ed è stato uno degli Studi che ha avuto il maggior numero di riconoscimenti: Francesco Gianni è stato premiato come Professionista dell'anno (per la terza volta), Antonella Capria come Miglior professionista Amministrativo, e lo Studio come Miglior Team Energy (per la terza volta).
Nelle sue motivazioni la giuria - composta da oltre 20 legali interni senior di multinazionali, banche e altre imprese - ha sottolineato il primato dello Studio e dei suoi professionisti.
Francesco Gianni è stato proclamato Professionista dell'Anno non solo per la sua capacità di “continuare a guidare lo studio con innovazione, perseguendo una visione di lungo periodo basata sulla diversificazione e l'internazionalizzazione del business” ma anche per essersi “aggiudicato alcuni dei mandati più rilevanti del mercato, tra cui l¹acquisizione di Avio da parte di General Electric”.
Antonella Capria è stata premiata Professionista Amministrativo per la sua “assistenza in oltre 40 procedimenti amministrativi, sempre chiusi con successo grazie alle strategie difensive innovative messe in campo”.
Infine lo Studio, per la terza volta, ha vinto Miglior Team Energy: secondo la giuria questo team, composto da oltre 50 professionisti, “ha seguito le principali operazioni di M&A nel settore dell¹energia, nonché una delle più rilevanti operazioni nel settore delle energie rinnovabili in Italia, particolarmente complessa a causa del coinvolgimento di molteplici giurisdizioni”.
I Top Legal Awards, giunti alla settima edizione, rappresentano un punto di riferimento nel mercato legale.