SEARCH IN THE SITE:
Caterina è specializzata in operazioni di capital market e public M&A. Fornisce assistenza a banche, imprese di investimento e società in molteplici operazioni di equity e debt capital market, prestando supporto su questioni di natura commerciale e sugli aspetti di corporate governance. Ha maturato esperienza in IPO (offerta pubblica iniziale), aumenti di capitale e operazioni straordinarie (sia su mercati regolamentati sia su sistemi multilaterali di negoziazione) nonché in operazioni di venture capital e private equity.
Prima di entrare a far parte dello Studio, ha lavorato a Bruxelles presso una società di consulenza per procura (proxy advisor) specializzata nell’analisi delle informative societarie e nella consulenza agli investitori sulle modalità di voto nell’assemblea generale degli azionisti.
Nel 2022 ha conseguito, con lode, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento e, nel 2020, ha conseguito, con distinction, il Master of Laws – LLM in Corporate and Financial Law presso l’Università di Glasgow.
È iscritta al Registro dei Praticanti presso l’Ordine degli Avvocati di Roma.
Parla italiano e inglese.