SEARCH IN THE SITE:
Niccolò Lavorano è specializzato in operazioni di M&A, diritto societario e commerciale e fornisce assistenza legale principalmente in relazione ad operazioni di acquisizione, inclusi trasferimenti di azioni e di aziende, redazione e negoziazione di accordi di joint venture, patti parasociali e contratti commerciali.
La sua esperienza transazionale si estende alla collaborazione con i clienti su progetti che coinvolgono società in difficoltà finanziaria, sia nel contesto di investimenti o di operazioni di M&A, sia come parte di un’attività di consulenza più ampia tesa a fornire assistenza a società italiane in merito agli investimenti effettuati.
Fornisce inoltre regolarmente consulenza ai clienti su un'ampia gamma di questioni di corporate governance, compresa la gestione quotidiana di tematiche che coinvolgono i più ampi profili del diritto societario.
Prima di entrare nello Studio nel 2023, ha avuto una precedente esperienza lavorativa in un importante studio legale internazionale, con sedi a Roma e Milano.
Si è laureato in Giurisprudenza, con lode, presso l'Università Roma Tre di Roma nel 2015.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Parla italiano e inglese.