SEARCH IN THE SITE:
Kathleen Lemmens è Partner presso la sede di Milano di Gianni & Origoni. Si occupa di M&A, private equity, venture capital, contratti commerciali strategici, corporate governance e controversie con gli azionisti.
Fa parte della Task Force Sanctions ed è co-responsabile delle iniziative di Diversity dello Studio. È docente a contratto di M&A presso il LLM Law of Internet Technology dell'Università Bocconi.
Kathleen è entrata a far parte dello Studio nel 2009 ed in precedenza ha lavorato per un primario studio legale internazionale a Bruxelles e a Milano.
Kathleen ha conseguito una laurea breve in Giurisprudenza (candidature en droit) all'Université Notre Dame de la Paix (Namur, Belgio) e si è laureata in Giurisprudenza (license en droit) all'Università Cattolica di Lovanio (Belgio). Ha altresì studiato alla Humboldt Universitat a Berlino (Germania) nell'ambito del programma Erasmus ed ha conseguito un corso di specializzazione in corporate finance all'Università Cattolica di Lovanio (Belgio).
Abilitata all'esercizio della professione sia in Italia sia in Belgio, Kathleen è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano e al Bruxelles Bar.
Parla italiano, inglese, francese, olandese e tedesco.