SEARCH IN THE SITE:
Vincenzo Gallè si occupa di diritto societario e commerciale e collabora con il dipartimento corporate/M&A fornendo assistenza a società italiane ed estere, private e quotate, nell'ambito di operazioni di M&A tra cui acquisizioni, fusioni, dismissioni di pacchetti azionari, offerte pubbliche di acquisto e operazioni sul capitale, nonché in relazione all'informativa societaria richiesta agli emittenti quotati e ai rapporti con la CONSOB.
Prima di entrare a far parte dello Studio, ha collaborato con uno studio legale italiano con sede a Catanzaro, specializzato nel settore del diritto civile, amministrativo, fallimentare e lavoro.
Ha svolto la pratica forense presso l’Avvocatura dello Stato nella sede distrettuale di Catanzaro. Ha svolto altresì un tirocinio formativo presso il Tribunale di Catanzaro.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, ha successivamente conseguito il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali presso la SSPL dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, con tesi finale in diritto amministrativo.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Catanzaro.
Parla italiano e inglese.