SEARCH IN THE SITE:
Gabriele Zabbatino è specializzato in diritto societario e commerciale e presta la propria assistenza in favore di società italiane ed estere, private e quotate, nell’ambito di operazioni di M&A, tra cui offerte pubbliche di acquisto, acquisizioni e dismissioni di beni, aziende o rami di esse, fusioni, scissioni e joint venture. Inoltre, presta ai clienti attività di consulenza e assistenza, anche su base continuativa, in materia commerciale e societaria e, in particolare, nella redazione e negoziazione di patti parasociali e contratti commerciali di varia natura.
Prima di entrare in Gianni & Origoni, ha collaborato con uno studio legale italiano, occupandosi di contrattualistica e consulenza in ambito commerciale e societario, nonché di assistenza nel processo d’internazionalizzazione d’impresa nel Regno Unito e negli Emirati Arabi Uniti.
Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre e ha conseguito un Master in diritto d’impresa presso la LUISS Business School di Roma.
Parla italiano e inglese.