gop.it - Studio legale

GOP.it - Law Firm

  • 01
    01
    11
    rome@gop.it
  • 02
    02
    milan@gop.it
  • 03
    03
    bologna@gop.it
  • 04
    04
    padua@gop.it
  • 05
    05
    torino@gop.it
  • 06
    06
    abudhabi@gop.it
  • 07
    07
    brussels@gop.it
  • 08
    08
    hongkong@gop.it
  • 09
    09
    london@gop.it
  • 10
    10
    newyork@gop.it
  • 11
    11
    shanghai@gop.it

GOP.it - In the World

IT
Studio Legale Internazionale - international law firm

Fusioni e acquisizioni

Gianni & Origoni

Il nostro studio gode di una solida reputazione non solo in Italia ma anche a livello europeo per l' ampia esperienza maturata nel campo delle fusioni e acquisizioni (per tali intendendosi le operazioni societarie straordinarie), avendo svolto un ruolo da protagonista nelle transazioni di maggior valore e complessità degli ultimi anni nonché cimentandosi regolarmente con fusioni e acquisizioni coinvolgenti grandi e medie imprese.

Ciò è dovuto anche al fatto che il mercato ci riconosce un’indubbia capacità di sviluppare soluzioni sofisticate ed innovative che fanno la differenza in questo tipo di operazioni, determinandone il successo.

Questo ci ha consentito di acquisire una credibilità con le autorità regolamentari della quale beneficiano anche i nostri clienti.

News ed Eventi
25 maggio 2023

"L'Hotellerie tra dinamiche di settore e nuove opportunità"
GOP ROMA - Un evento dedicato al settore alberghiero e alle sue possibili evoluzioni organizzato in collaborazione con CBRE
15 settembre 2022

"Capitalism Revisited"
MILANO - Siamo sponsor dell'evento di due giorni sul capitalismo responsabile organizzato da Assonime
Rassegna Stampa
12 maggio 2023

"Conference in deep Private Capital"
INTERVISTA - Il nostro Partner Stefano Bucci, in occasione della Conference in deep Private Capital organizzata da Dealflower, parla del ruolo dell'aspetto legale all'interno del Private Capital
Dealflower
19 maggio 2022

"Da Vodafone a Nintendo con i soldi del petrolio riparte lo shopping arabo"
GOP ABU DHABI - Pietro Vitale e Marco Mennella evidenziano come l'Italia sia tornata a giocare un ruolo centrale in Europa conquistando il titolo di meta prediletta per il mercato arabo anche nei settori healthcare e agro-business
La Repubblica
Pubblicazioni
13 giugno 2022

"Titolari effettivi: nuovi adempimenti per imprese, persone giuridiche private, trust e istituti affini"
Legal Update - Diritto dei mercati finanziari
14 gennaio 2021

"Golden Power - Entrano in vigore i decreti attuativi"
Legal Update - Concorrenza e regolamentazione - Fusioni & Acquisizioni
26 febbraio 2019

"La via della ripresa passa dalle pmi ma gli investimenti sono ancora scarsi"
A cura di Renato Giallombardo. L'articolo è stato pubblicato su Milano Finanza