SEARCH IN THE SITE:
Nel panorama italiano degli studi legali che offrono assistenza “full-service” il nostro dipartimento dedicato al diritto della proprietà industriale ed intellettuale, al TMT e alla Cybersecurity è uno dei più accreditati.
Prestiamo la nostra consulenza legale in ambito sia contenzioso – giurisdizionale e amministrativo – che non contenzioso a clienti sia italiani che stranieri. Garantiamo inoltre un efficace supporto alle operazioni di fusione e acquisizione e alle quotazioni in borsa di società.
La conoscenza approfondita e trasversale di specifici settori dell’industria d’interesse per la proprietà industriale e intellettuale, l’information technology e i media - quali moda, beni di largo consumo, alimentare, tabacco, farmaceutico, giocattoli, radiotelevisione, cinema, comunicazioni, sport e commercio elettronico - ci consente di offrire un’assistenza in grado di coprire tutti gli aspetti legali di ogni specifico settore e allo stesso tempo attenta agli obiettivi commerciali dei nostri clienti.
In materia di cybersecurity, forniamo il nostro supporto in relazione a tutti gli aspetti legali delle ormai sempre più numerose normative – nazionali e sovranazionali – in questa materia, offrendo la nostra consulenza sia nelle attività ordinarie di compliance (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, alla Direttiva NIS e al Perimetro di Sicurezza Nazionale Cibernetica), che in caso di eventi straordinari, quali incidenti di sicurezza, attacchi informatici e data breach.
Approccio globale e capacità internazionali ci permettono di offrire consulenza a clienti in tutto il mondo.